martedì 4 gennaio 2022

RP #AnelloFVG Da Torreano a Reant #ConLoZaino

 RP #AnelloFVG Da Torreano sul versante della Val Chiarò fino a Reant AntiOrario #ConLoZaino

Clicca qui per  ScoprireRiScoprire il Mio PerCorso su Wikiloc

Uno dei più interessanti PerCorsi #SlowItineraryTrekking Mappati dal sottoscritto Romano Paludgnach Istruttore Sportivo.
#ConLoZaino Link in Bio
Siamo già pronti per la prossima Camminata Escursione ed andremo nella zona di Torreano...
Percorso ad Anello lungo la Dorsale ovest della Val Chiarò.
Percorso misto ➡️carrarecce e ➡️sentieri. Per #ScoprireRiScoprire i ➡️Boschi di Noas e la ➡️Fonte Merìa. Ma anche ➡️Vecchie cave di pietra Piasentina ➡️Boschi di castagno e acacia. Cammineremo lungo la ➡️Strada del Cjâr e passeremo per il ➡️Borc del Crain
UTE CIVIDALE #FVGlive #ConLoZaino

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🌟








🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹 ➡️ My WebSite Blog Romano Paludgnach ➡️ ConLoZaino.blogspot.com ➡️ http://SlowItineraryTrekking.wordpress.com ➡️ https://www.facebook.com/romano.paludgnach ➡️ Mi Trovi anche su #GoogleMaps Local Guide di livello 8 per Festeggiare 1.100.000 Visualizzazioni 🌟🌟🌟🌟🌟🍾🥂⤵️⤵️⤵️ https://maps.app.goo.gl/rw9ZVPyghFNMBA57A

Mi Trovi su GoogleMaps come Local Guide Livello 8 ______________________ + IscriviTi al Mio Canale, scegli nel Menù, le Mie PlayList. + Clikka qui per vedere le Mie #INTERVISTEdAutore + segui #ConLoZaino + ...e se metti MiPiace sulla Mia Pagina, Scoprirai cosa succede... + ConLoZaino

Ciao a presto Romano



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il Vostro Gentile commento...
Grazie e Ciao Romano.