RP CurriculumVitaeSportivo

Curriculum Vitae Sportivo

Romano Paludgnach

Istruttore di Camminata Sportiva certificato dalla Scuola Italiana di Camminata Sportiva


Membro del Progetto CreWItaliaCamminataSportiva Promozione e Conoscenza dei Benefici della Tecnica ROI (Rullata, Oscillazione, Intensità) della #CamminataSportiva. 

Istruttore di Corsa RunLeader della Scuola Italiana RunAcademy


Ho conseguito vari Corsi di formazione specifica tra cui il Corso Avanzato di Allenamento con la Camminata Sportiva rilasciato dalla Scuola Italiana SICS, ed Attestato di Partecipazione Unità didattiche di Base con la UISP.

Ambassador Ufficiale HokaOneOne Vedi anche Gruppo FB Social HokaOneOne Fan Italia

La Passione per il #MultiSport mi ha portato a specializzarmi nell'area del Cammino, quindi Camminata Sportiva, NordicWalking, Ciaspolata, Hiking, Trekking, Corsa su strada Maratona e la Corsa in Montagna Trail Running.

Ideatore di vari Progetti legati al mondo dello Sport Outdoor che spaziano dal Territorio alla Cultura, Enogastronomia, ed al Turismo, tra cui il Progetto12 con molti PerCorsi Mappati a Cividale del Friuli.

Fondatore e Presidente dell'ASD WalkingRunCentroStorico


Progetto partito con la Camminata e la Corsa in notturna WalkingRunByNight, WalkingRunCividaleUrbanByNight e CividaleUrbanTrail

inoltre Co-Ideatore e Co-Fondatore del Progetto #PerSempre


Romano Paludgnach
Istruttore di CicloTurismo Sportivo e Mountain Bike con Patentino CSEN CONI


ED ANCHE...:

VicePresidente Associziazione Giulietta e Romeo in Friuli

Referente Progetto

                                                                  INOLTRE

Organizzatore di molti eventi e manifestazioni Sportive in FriuliVeneziaGiulia, la mia regione di cui sono Social Ambassador FVGLive. Eventi Sportiva di Camminata Sportiva, Marce omologate Fiasp, e Marce Guidate omologate UISP ed anche dalla EPS riconosciuta dal CONI, ASCsport a cui siamo Affiliati. Organizzo Corsi Base di Camminata Sportiva e di Corsa.

Membro del COMITATO UCM l'unica Maratona UnescoCitiesMarathon, in FriuliVeneziaGiulia che tocca 3 città Patrimonio dell'Unesco Cividale del Friuli, Palmanova ed Aquileia.

Membro Coordinatore del Calendario FVGTRT FVG-TrailRunning Tour che comprende 39 Gare di Corsa in Montagna  #TrailRunning in tutto il FriuliVeneziaGiulia, su Facebook/FVGTrailRunningTour

Accompagnatore ed ideatore del Progetto ScoprireRiScoprire il Territorio, presso UTE Cividale del Friuli, Università di Tutte le Età.

Conduttore dei Gruppi di Cammino tramite la UISP, EPS Ente di Promozione Sportiva.

Membro del Progetto in qualità di esperto dell'Attività Fisica nell'ambito del Progetto "Il Benessere a Casa Tua" ilBenessereAcasaTua  e qui l' Elenco Consulenti Progetto ilBenessereAcasaTua

FVGSocialAmbassador TurismoFVG/Romano-Paludgnach #FVGlive ExperiencE #FVGlocal


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il Vostro Gentile commento...
Grazie e Ciao Romano.