lunedì 27 luglio 2015

FINECO arricchisce la sua app



Promotori, Fineco arricchisce la sua app
La società guidata dall’a.d. Alessandro Foti amplia la sua offerta di servizi mobile, con nuove versioni dell’App per iPhone e smartphone Android.


NUOVE VERSIONI DEL’APP FINECO - Fineco arricchisce la sua offerta di servizi mobile, con nuove versioni dell’App per iPhone e smartpho
ne Android. L’App Fineco, che ha registrato ad oggi oltre 650mila download, permette ai clienti della banca di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente, i propri investimenti e l’andamento di tutti i principali mercati mondiali. Con le novità introdotte dalla nuova release, saranno a disposizione ulteriori funzionalità in termini di sicurezza di accesso al conto e di gestione del portafoglio.

FUNZIONI AGGIORNATE - In particolare, per quanto riguarda conto corrente e sicurezza, è stata ottimizzata la funzione Touch ID per accedere all’App (solo per iPhone) ed sono state introdotte la lettura automatica dell’sms Pin per bonifici e nuovi numeri aggiunti in rubrica telefonica (solo per smartphone Android) e la possibilità di aggiungere un nuovo numero in rubrica per le ricariche telefoniche. Sul fronte portafoglio e trading invece, è oggi disponibile un maggior dettaglio del patrimonio totale in homepage con ripartizione della liquidità e dei dossier titoli. Inoltre è possibile visualizzare le operazioni in corso per acquisto fondi, partecipazione ad ipo e cedole sui titoli obbligazionari. Sono poi stati introdotti i widget sui principali indici europei e americani e la funzione di salvataggio del pin per le operazioni di negoziazione sui mercati finanziari. L’aggiornamento – fa sapere Fineco - è completamente gratuito e disponibile su App Store e Google Play.
Fonte: www.bluerating.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il Vostro Gentile commento...
Grazie e Ciao Romano.