martedì 5 aprile 2016

I clienti adorano comprare, ma odiano che qualcuno gli venda qualcosa

Un servizio di consulenza non si tocca, lo si può sperimentare solo nel momento in cui lo si acquista e lo si prova.
Mettere il cliente nella condizione di scegliere il nostro servizio, aiutandolo a comprendere cosa possiamo essere in grado di fare per lui è una straordinaria occasione di differenziarci da chi è concentrato solo sul vendere.
METTERE IL CLIENTE NELLA CONDIZIONE DI SCEGLIERE IL VOSTRO SERVIZIO
Avete mai sentito parlare dello stile "terminator". E' tipico del venditore "mordi e fuggi" che non crea alcuna empatia con il cliente ed è focalizzato solo sull'obiettivo di vendita.
Sarò pur banale ma...dato che un servizio di consulenza non si tocca bensì lo si può sperimentare solo nel momento in cui lo si acquista e lo si prova, quanti di voi ha seriamente pensato a come mettere il cliente nella condizione di scegliere il vostro servizio?
Cosa fate concretamente? TRATTO DA:

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Grazie e Ciao Romano.