venerdì 17 aprile 2015

Philip #Kotler Marketing a Milano

Orientamento all' INNOVAZIONE
Velocità di AGGIORNAMENTO e
Valorizzazione del "GENIUS LOCI"

Il futuro è nel Marketing Umanistico

Focus sulle aziende italiane dunque, che secondo l’autore dei più importanti libri di marketing strategico, hanno il compito di continuare a donare bellezza al modo, rinnovando il modo di fare marketing e puntando sui talenti nei settori della cultura, dell'arte, del design e del food.

Il padre fondatore del marketing sceglie proprio l’Italia in pieno Expo come palco per parlare e confrontarsi con brillanti Story Maker Italiani sulle nuove tendenze internazionali di consumo, del ruolo cruciale della information technology, della possibilità di creare prodotti di qualità attraverso la valorizzazione e la promozione del “genius loci” nazionale.


Il ‘genio italico’ unito al ‘genius loci’ dei territori può offrire esempi e spunti preziosi”.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate il Vostro Gentile commento...
Grazie e Ciao Romano.